COMPRARE CASA ALL'ASTA E RIVALUTARLA CON L'HOME STAGING!

Acquista casa all'asta, con qualche piccolo ritocco avrà più valore!

Formulahs ti aiuta a ridisegnare la casa da acquistare all'asta o appena comprata.


 

 Oggi vorrei associare all’argomento “home staging”, quello dell’acquisto di immobili mediante la procedura delle aste immobiliari. Sappiamo quanto ultimante sia diventato conveniente acquistare casa all’ asta, ma ciò che non sappiamo è come far fruttare la casa che tramite l’asta immobiliare abbiamo comprato, ossia non sappiamo come rivalutare l’immobile rendendolo grazioso per noi o per i nostri eventuali inquilini qualora lo stesso immobile acquistato all’asta voglia essere affittato. 

Il perdurare della crisi immobiliare in Italia, ha fatto sì che molte case fossero oggetto di aste immobiliari, inoltre, molti non sanno, che un acquisto di un immobile ad un’asta può essere davvero conveniente poiché il prezzo di aggiudicazione è più basso del valore di mercato e soprattutto ogni volta che l’asta va deserta il prezzo, di legge, va ulteriormente abbassato del 25%.

Non vorrei addentrami nella metodologia di come poter acquistare casa all’ asta, sarebbe comunque di mia competenza, soprattutto nella fase di sopralluogo dell’immobile scelto, ma vi lascerei leggere ciò che lo studio CPV notai associati ci indica sull'acquisto di case all' asta. Visitate il sito www.notaicpv.it

Al di là della parte burocratica, però, vorrei addentrarmi nella parte di ristrutturazione e “abbellimento” dell’immobile acquistato all’ asta, magari con delle tecniche di home staging. Molti immobili acquistati all’ asta hanno un estetica fatiscente, e spesso accade che la gente non riesca ad immaginare l’immobile in modo adeguato, con un arredamento corretto e di gusto e una bella rinfrescata.

La gente, ha voglia di vedere con i propri occhi come potrebbe diventare la casa da acquistare all’asta.

Con Formulahs, attraverso il digital home staging, la gente potrà osservare come potrebbero diventare i vari immobili all’asta e, dopo l’acquisto, potrà sbizzarrirsi con il digital home staging o con piccoli interventi di home staging così da rendere la casa acquistata già ad un prezzo inferiore, una dimora vera e propria!

  • Compra casa all’asta, chiedici consiglio, e rinnova casa tua con l’home staging.
  • Rivalutare casa si può, scegli la formulahs più adatta alle tue esigenze e chiamaci per qualsiasi consiglio.
  • Se hai esigenza di capire quanto potrebbe prendere valore la tua casa dopo un intervento di home staging, allora chiamaci!

visita: www.formulahs.com per l'home staging e il digital home staging

visita: www.notaicpv.it  per avere informazioni e nozioni sull'acquisto di case all'asta

 

 


formulahs,home,staging,digital,home,staging,aste,immobiliari,comprare,casa,all'asta
formulahs,home,staging,digital,home,staging,aste,immobiliari,comprare,casa,all'asta
formulahs,home,staging,digital,home,staging,aste,immobiliari,comprare,casa,all'asta
formulahs,home,staging,digital,home,staging,aste,immobiliari,comprare,casa,all'asta
marketing,brescia,copywriter,brescia,blogger,delia,togni

Studio di architettura a Brescia

Architetto Bruno Gorlani

info@archgorlani.com

0307776184

 



*Web Design By Delia Togni